il blog di luigi sarto

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.

Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta. (Paulo Coelho da "11 Minuti")

mercoledì 4 maggio 2016

giorno dopo giorno anche se non voglio, tu mi entri dentro.
non oppongo resistenza, so che non servirebbe.
poche cose che so di te. ma sanno di buono. e di voglia di nuovo che invade la mia vita.
pensieri lineari che rapiscono la mia mente per portarla verso nuovi lidi sconosciuti, dove sono certo già da tempo abita la mia anima in attesa.
sai di passato che ritorna a riannodare i fili di un discorso lasciato a metà. regali punti decisi, cancelli sospensioni. chiarisci incomprensioni con la semplicità del tuo sorriso.

io tiro fuori dai turbamenti della mia anima che grida parole nuove e ne faccio musica che ti regalo. è quello il mio modo di dire ci sono. provo a spallate a spostare un po' i tuoi silenzi, fino a dove mi parli di te come forse non hai fatto mai.

qui dove tutto sta per cambiare.

Nessun commento:

Posta un commento