il blog di luigi sarto

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.

Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta. (Paulo Coelho da "11 Minuti")

giovedì 6 novembre 2014

mettete al centro i vostri bisogni evolutivi ed emanerete di nuovo una forte energia d’attrazione.

così dice l'oroscopo.
il costellatore - ieri sera - ha detto semplicemente che le cose vanno come devono andare.
non c'è verso. e se guardi bene non c'è giudizio, quindi non c'è errore.
i due hanno agito come potevano. in quel momento.

e se poi le strade si sono separate e ci hanno allontanato, ci hanno divisi, ci hanno strappati a qualcosa che sostanzialmente non c'era... bhé.. sono passati 8 mesi. 8 mesi di attesa e di nulla. di male al petto e di fiato corto. per arrivare comunque alla estrema e divina considerazione di lasciarti andare.

a questo punto non rimane che salutarci.
che dirti addio in me. che tanto oramai non farà nemmeno più male questo dirci addio.
non si sente più niente, da qui. non rimane più niente, oramai.

o quantomeno c'è la volontà di lasciarti in pace. lasciando poi andare tutto. una cicatrice in più. una bocca baciata in più. un graffio sul cuore e le tue unghie su di me in più. un abbraccio slacciato in fretta, il tuo, il nostro, in più. un viso a cui ora milioni di donne assomiglieranno, in più. un mondo che si spegne e ritorna alla galassia da cui era arrivato in nome di una qualche forza di attrazione, in più. un po' di paura di innamorarsi di nuovo in più. la voglia di esserci di più, al prossimo appuntamento. in più.

resta dentro una domanda ma non so a chi farla.
tanto mi terrò un silenzio, in più.
e so che ti ho avrò comunque amata. in più.

Nessun commento:

Posta un commento