il blog di luigi sarto

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.

Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta. (Paulo Coelho da "11 Minuti")

giovedì 12 dicembre 2013

buoni propositi 2014

"Cosa potete fare per migliorare il vostro flusso? Ci sono delle ostruzioni nel vostro ambiente che vi impediscono di avere un ritmo più fluido? Covate credenze negative che rendono alla vostra vita più difficile elargire le sue naturali benedizioni su di voi? E' il momento di prendersi cura di intoppi come questi, Gemelli. Avete più potere del solito per eliminare le limitazioni e dissolvere le ossessioni. Il vostro intuito sarà forte quando lo userete per stimolare leggiadra fortuna per vostro uso personale. Siate aggressivi. Siate audaci. Siate appassionati. E' proprio ora che scivoliate in un dolce *tran tran! "





perché non sono mai stato così deciso.
perché non sono mai stato così coraggioso.
perché non sono mai stato così poetico.

da decidere nella certezza del non fare e scegliere senza l'aspettativa del risultato e scrivere parole che arrivano da dentro e chissàdove va.
pervaso da una magia nuova che non so spiegare..

Nessun commento:

Posta un commento